We Are

  DFS-We-Are1

Dream Factory Studio è un casa di produzione indipendente italiana. Nasce nel 2006 dall’unione di diversi artisti dello spettacolo, allo fine di produrre il primo fantasy italiano indipendente “La Vera Vittoria“.

06 03 05 04

Viene fondata da Carlo Trevisan, Matteo Paglierani e Roberto Naccari.
Il primo sito viene messo online nel 2007.  Lo scopo che abbiamo raggiunto è stato di aver creato una comunità cinematografica indipendente nell’Emilia Romagna. Il sogno è quello di poter far diventare la nostra zona di importanza rilevante a livello nazionale ed europeo, nell’ambito del cinema.
I progetti cinematografici vanno avanti sempre di più, grazie anche all’attrice e doppiatrice Rita Rusciano, moglie del regista Carlo, entrata a far parte della Dream Factory. Oltre a collaborare con artisti da tutta Italia, Dream Factory Studio si sta ampliando anche nelle regioni vicine, come le Marche, con la collaborazione di Lorenzo Farinelli, attore e sceneggiatore. A livello di produzioni cerchiamo di realizzare prodotti di genere, principalmente fantasy, ma anche fantascienza, azione o storici.

Splash - Vecchio sito